Brentford
Premier League 
Fine
0 - 1
Man. City
Foden P. 16'
Premier League 
Fine
Brentford0 - 1 Man. City
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Brentford-Manchester City 0-1: video, gol e highlights

Non si ferma la squadra di Guardiola che infila dieci vittorie consecutive in campionato e vola, momentaneamente e considerando i vari recuperi, a +8 sulla seconda (il Chelsea). Decide Foden su assist di De Bruyne

TUTTI I RISULTATI E I GOL

Il City sa solo vincere. E c'è una statistica che lo racconta meglio di tante altre: la squadra di Guardiola, con l'ultimo successo sul Brentford, ha vinto dieci (o più) partite di fila di campionato per la quarta volta sotto la gestione tecnica del catalano. Mai nessun manager nella storia della Premier ne aveva mai registrate più di due. E allora la corsa continua. Dopo l'ultimo stop del Liverpool e il contemporaneo pari subito dal Chelsea nel recupero. C'è da segnalare un'altra buona prova del Brentford che resta a 20 punti ma con un buon margine sulla zona calda. Ma soprattutto l'ennesimo successo citizens ora a +8 (recuperi permettendo) sulla seconda. 

Decide Foden

È lui l'uomo copertina del match: una volée su suggerimento (ennesimo, in carriera) di De Bruyne, che firma il primo assist della sua stagione nel campionato inglese. Prima un paio di salvataggi super di Ederson e di Cancelo sulla linea. Dopo la rete un palo di De Bruyne, un gol annullato per fuorigioco a Laporte e una chance per Gabriel Jesus nel recupero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport