Premier LeagueGiornata 27 - sabato 26 febbraio 2022Giornata 27 - sab 26 feb
Fine
Man. United
0 - 0
Watford
Man. United0 - 0 Watford
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Man. United-Watford: video, gol e highlights

Nel match valido per la ventisettesima giornata della Premier League, Manchester United e Watford pareggiano 0-0. Gli uomini di Ralf Rangnick ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Ritmo discreto con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

Se vittoria e sconfitta dipendessero dai numeri, la sfida tra Manchester United e Watford avrebbe certamente una vincitrice. Nel calcio però conta buttarla dentro e allora la storia di questa gara è si discosta un po' da ciò che dice il tabellone con il punteggio finale. Gli uomini di Rangnick hanno tenuto la palla tra i piedi per il 67% del tempo. La netta supremazia territoriale ha sì avuto come diretta conseguenza quella di generare più occasioni da gol ma alla fine lo 0-0 iniziale è rimasto tale per tutta la durata del match. Padroni di casa che hanno messo insieme 22 situazioni favorevoli senza però trovare la via del gol e quindi il pareggio senza reti è stato certificato dal triplice fischio finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Ben Foster (Watford), mentre David de Gea (Manchester United) è stato impegnato in 2 interventi.

Anche se alla fine di gol non se ne sono visti, il Manchester United ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, colpendo il palo per ben 1 volte, una di queste sfortunate conclusioni è stata di Paul Pogba. Mentre il Watford non ha effettuato alcuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (565-232): si sono distinti Victor Lindelöf (74), Nemanja Matic (72) e Wan-Bissaka (65). Per gli ospiti, Imrân Louza è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Nel Manchester United, il difensore Aaron Wan-Bissaka è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il centrocampista Moussa Sissoko è stato invece il più efficace nelle fila del Watford con 7 contrasti vinti (10 effettuati in totale).


Dopo il pareggio di oggi, entrambe le squadre hanno mosso, seppur di poco, la propria classifica. Il Manchester United sale a quota 47 punti occupando il 4° posto in classifica. Il Watford, che ha fatto registrare il 3° pareggio esterno in stagione, si assesta al 19° posto con 19 punti



Manchester United: D. de Gea, V. Lindelöf, A. Telles, R. Varane, A. Wan-Bissaka, F. Rodrigues de Paula Santos, A. Elanga, B. Borges Fernandes (Cap.), P. Pogba, N. Matic, C. dos Santos Aveiro. All: Ralf Rangnick
A disposizione: J. Mata, D. Henderson, J. Dalot Teixeira, H. Maguire, L. Shaw, P. Jones, M. Rashford, J. Lingard, J. Sancho.
Cambi: Sancho <-> Rodrigues de Paula Santos (62'), Shaw <-> Telles (74'), Rashford <-> Matic (74')

Watford: B. Foster, J. Ngakia, C. Cathcart, H. Kamara, S. Caetano de Souza Santos, M. Sissoko (Cap.), I. Louza, T. Cleverley, I. Sarr, E. Dennis, J. King. All: Roy Hodgson
A disposizione: C. Kabasele, J. Junqueira de Jesus, A. Masina, J. Kucka, D. Bachmann, J. Hernández Suárez, W. Troost-Ekong, K. Sema, E. Kayembe.
Cambi: Sema <-> King (63'), Kabasele <-> Ngakia (63'), Kucka <-> Cleverley (80')


Ammonizioni: nessuna

Stadio: Old Trafford
Arbitro: Kevin Friend

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale