Liverpool
Mané S. 59'Mohamed Salah 76'
Premier League 
Fine
2 - 2
Man. City
Foden P. 69'De Bruyne K. 81'
Premier League 
Fine
Liverpool2 - 2 Man. City
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS

Liverpool-Manchester City 2-2: video, gol e highlights

Ad Anfield finisce 2-2 dopo diverse emozioni. Succede tutto nella ripresa, con i padroni di casa che sbloccano il risultato con Mané ma vengono raggiunti dai Citizens con Foden. Pochi minuti dopo il nuovo vantaggio con Salah, mentre all'81' il gol del definitivo pareggio di De Bruyne

TUTTI I GOL DI PREMIER LEAGUE

Termina con gol e spettacolo la settima giornata di Premier League. Ad Anfield i padroni di casa del Liverpool si sono divisi la posta in palio con il Manchester City per il 2-2 finale. Il risultato di parità fa il gioco del Chelsea, che con la vittoria per 3-1 sul Southampton si mette al comando della classifica in solitaria. Succede tutto nel secondo tempo, con Mané che al 59' raccoglie un passaggio filtrante di Salah e batte Ederson con un destro rasoterra. I Citizens non ci stanno e trovano subito il pareggio a distanza di 10 minuti: Gabriel Jesus converge centralmente e poi allarga sulla sinistra per Foden, che da posizione defilata segna l'1-1. Al 75' c'è lo show di Salah: l'egiziano salta un avversario con una giocata di suola sulla corsia di destra, finta il tiro con il sinistro mandando a vuoto Laporte e calcia con il destro il pallone in rete. Ma il botta e risposta continua e all'81' arriva il gol del definitivo 2-2: discesa sulla sinistra di Foden che la mette in mezzo dove c'è De Bruyne, che dopo una deviazione calcia in porta e riesce a battere di nuovo il portiere del Liverpool. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport