Everton
Davies T. 3'Richarlison 63'
Premier League 
Fine
2 - 5
Watford
King J. 13', 80', 86'Kucka J. 78'Dennis E. 91'
Premier League 
Fine
Everton2 - 5 Watford
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Everton-Watford 2-5: video, gol e highlights. Tripletta di King, primo sorriso per Ranieri

Rimonta show per la squadra allenata da Ranieri, al primo successo sulla nuova panchina. Sotto per 2-1 al 77', gli Hornets chiudono il match sul 2-5: tripletta di King, in gol anche l'ex Serie A Kucka

EVERTON-WATFORD: 2-5

3' Devies (E), 13' King (W), 63’ Richarlison (E), 78' Kucka (W), 80' e 86' King (W), 91' Dennis (W)

 

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Coleman, Keane, Godfrey, Digne; Townsend, Davies, Allan, Gordon; Gray (77’ Iwobi); Rondon (60’ Richarlison). Allenatore: Benitez

 

WATFORD (4-1-4-1): Foster; Ngakia (76’ N’Koulou), Troost-Ekong, Cathcart, Masina; Sissoko; Sarrr (64’ Dennis), Tufan (64’ Joao Pedro), Kucka, Cucho Hernandez; King. Allenatore: Ranieri.

 

Cinque gol e vittoria in rimonta per i primi tre punti del Watford targato Claudio Ranieri. È un successo ricco di emozioni e gol quello della squadra allenata dall’allenatore italiano, alla sua seconda panchina (ko con il Liverpool all’esordio) dopo l’inizio della quarta avventura personale in Premier: gli Hornets infatti si impongono per 5-2 sul campo dell'Everton. Ad andare in vantaggio è la squadra allenata da Benitez grazie al gol dopo appena tre minuti di Devies, ma la reazione del Watford è immediata e porta al pareggio di King al 13’.

Rimonta show nel finale

Al 63' arriva la rete del nuovo vantaggio Everton firmata dal brasiliano Richarlison, ma pochi minuti più tardi inizia lo show del Watford: al 78’ arriva il pareggio siglato dall’ex Milan Kucka, all’80’ la rete del sorpasso siglata da Joshua King. L’attaccante norvegese è scatenato, tanto che all’86 segna la terza rete personale, quella del parziale 4-2. Perché il Watford arrotonda ancora il parziale con la rete di Dennis al primo minuto di recupero, che mette in cassaforte il risultato regalando la prima vittoria a Ranieri sulla panchina del Watford (ora a 10 punti in classifica).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport