In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Everton-Watford 2-5: video, gol e highlights. Tripletta di King, primo sorriso per Ranieri

Rimonta show per la squadra allenata da Ranieri, al primo successo sulla nuova panchina. Sotto per 2-1 al 77', gli Hornets chiudono il match sul 2-5: tripletta di King, in gol anche l'ex Serie A Kucka

Condividi:

EVERTON-WATFORD: 2-5

3' Devies (E), 13' King (W), 63’ Richarlison (E), 78' Kucka (W), 80' e 86' King (W), 91' Dennis (W)

 

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Coleman, Keane, Godfrey, Digne; Townsend, Davies, Allan, Gordon; Gray (77’ Iwobi); Rondon (60’ Richarlison). Allenatore: Benitez

 

WATFORD (4-1-4-1): Foster; Ngakia (76’ N’Koulou), Troost-Ekong, Cathcart, Masina; Sissoko; Sarrr (64’ Dennis), Tufan (64’ Joao Pedro), Kucka, Cucho Hernandez; King. Allenatore: Ranieri.

 

Cinque gol e vittoria in rimonta per i primi tre punti del Watford targato Claudio Ranieri. È un successo ricco di emozioni e gol quello della squadra allenata dall’allenatore italiano, alla sua seconda panchina (ko con il Liverpool all’esordio) dopo l’inizio della quarta avventura personale in Premier: gli Hornets infatti si impongono per 5-2 sul campo dell'Everton. Ad andare in vantaggio è la squadra allenata da Benitez grazie al gol dopo appena tre minuti di Devies, ma la reazione del Watford è immediata e porta al pareggio di King al 13’.

Rimonta show nel finale

Al 63' arriva la rete del nuovo vantaggio Everton firmata dal brasiliano Richarlison, ma pochi minuti più tardi inizia lo show del Watford: al 78’ arriva il pareggio siglato dall’ex Milan Kucka, all’80’ la rete del sorpasso siglata da Joshua King. L’attaccante norvegese è scatenato, tanto che all’86 segna la terza rete personale, quella del parziale 4-2. Perché il Watford arrotonda ancora il parziale con la rete di Dennis al primo minuto di recupero, che mette in cassaforte il risultato regalando la prima vittoria a Ranieri sulla panchina del Watford (ora a 10 punti in classifica).