Premier LeagueGiornata 2 - sabato 13 agosto 2022Giornata 2 - sab 13 ago
Fine
Wolves
0 - 0
Fulham
Wolves0 - 0 Fulham
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Wolves-Fulham: video, gol e highlights

Pareggio tra Wolverhampton e Fulham. Finisce 0-0 il match valido per la seconda giornata della Premier League. Gli uomini di Marco Silva ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Wolverhampton che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Aït-Nouri non si è concretizzata

Il risultato finale ci racconta di un doppio clean sheet nella sfida tra Wolverhampton e Fulham. Le due squadre hanno optato per una solida attenzione difensiva cercando di concedere il meno possibile all'avversario. La quasi assenza di emozioni è stata quindi una conseguenza quasi naturale. A livello di conclusioni il dato più elevato è stato fatto registrare dalla squadra guidata da Silva che ha visto vanificato ogni tentativo di sbloccare il punteggio. Collins da una parte e Ream dall'altra hanno tentato invano di far girare la partita sui propri binari ma alla fine tutti si sono dovuti accontentare dello 0-0 finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per José Sá (Wolverhampton), mentre Marek Rodák (Fulham) ha effettuato una sola parata.

Pur avendo assistito ad una partita senza gol, il Wolverhampton ha avuto più opportunità per cambiare il risultato; andando più nello specifico parliamo di 2 grandi occasioni, inclusa quella di Rayan Aït-Nouri. Squadre che hanno chiuso il match senza subire espulsioni ma molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale (3 per parte).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (391-237): si sono distinti Nathan Collins (77) e Maximilian Kilman (77). Per gli ospiti, Tim Ream è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Nel Wolverhampton, il difensore Jonny è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). L'attaccante Aleksandar Mitrovic è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (9).






Wolverhampton: J. Malheiro de Sá, N. Collins, M. Kilman, J. Castro Otto, R. Aït-Nouri, D. Castelo Podence, P. Lomba Neto, L. Dendoncker, R. da Silva Neves (Cap.), M. Gibbs-White, H. Hwang. All: Bruno Lage
A disposizione: T. Gomes, C. Campbell, C. Ronan, N. Cabral Semedo, M. Sarkic, L. Cundle, G. Ganchinho Guedes, A. Traoré, W. Boly.
Cambi: Ganchinho Guedes <-> Hwang (58'), Cabral Semedo <-> Castro Otto (78'), Traoré <-> Lomba Neto (79')

Fulham: M. Rodák, T. Adarabioyo, K. Tete, A. Robinson, T. Ream (Cap.), H. Reed, J. Lobo Alves Palhinha Gonçalves, A. Hoelgebaum Pereira, N. Kebano, B. De Cordova-Reid, A. Mitrovic. All: Marco Silva
A disposizione: K. Mbabu, I. Diop, S. Duffy, R. Muniz Carvalho, T. Cairney, T. Francois, B. Leno, J. Stansfield, N. Chalobah.
Cambi: Stansfield <-> Kebano (83'), Cairney <-> Hoelgebaum Pereira (86'), Francois <-> Tete (92'), Mbabu <-> De Cordova-Reid (93')


Ammonizioni: D. Castelo Podence, R. da Silva Neves, M. Gibbs-White, J. Lobo Alves Palhinha Gonçalves, H. Reed, A. Mitrovic

Stadio: Molineux Stadium
Arbitro: John Brooks

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale