Supercoppa italiana: sarà il 23 dicembre in Qatar

Serie A
Milan-Juventus (Getty)
milan_juve

La sfida tra Juventus e Milan si terrà a Doha, dove si era già disputata l’edizione del 2014. Il presidente della Lega di A Maurizio Beretta: “Siamo orgogliosi dell’interesse manifestato dal paese verso la Supercoppa Tim”

Supercoppa italiana in Qatar, come nel 2014. E’ la nona volta che il trofeo verrà assegnato lontano dall’Italia: prima di Doha ci sono stati Washington nel 1993, Tripoli nel 2002, New York nel 2003, le tre edizioni di Pechino (2009, 2011, 2012) e Shanghai nel 2015.

Il presidente della Lega di A Maurizio Beretta commenta entusiasta: “Abbiamo trovato un grande partner che ha dimostrato di avere la capacità, la passione e l’ospitalità per organizzare nel miglior modo possibile una delle più importanti partite del calcio italiano”. Dello stesso avviso lo sceicco Hamad bin Khalida Al Thani, presidente della Qatar Football Association: "Il nostro forte legame con il calcio italiano è proporzionale al nostro impegno per organizzare un evento di simile portata per la famiglia del calcio mondiale”