Tre turni a Medel con la prova tv, 2 a Gabbiadini

Serie A
Gary Medel è stato squalificato per tre giornate con la prova tv dopo un colpo a Kurtic (Getty)
medel_kurtic_getty

Il giudice sportivo della Serie A ha squalificato il centrocampista dell'Inter, dopo una gomitata a Kurtic nel corso della sfida di Bergamo contro l'Atalanta. Sanzionato anche l'attaccante del Napoli, espulso a Crotone. Fuori anche Gasperini per una giornata 

Tre giornate di squalifica a Medel, con la prova tv: è la decisione del giudice sportivo della Lega di serie A. Il centrocampista cileno dell'Inter ha colpito, nel corso della sfida contro l’Atalanta, "violentemente al volto, con un gesto repentino e volontario del braccio sinistro, il calciatore Kurtic": il gesto non è stato visto dall'arbitro Doveri, così Tosel ha acquisito le immagini tv e ha deciso per la squalifica.

Due turni a Gabbiadini - Due turni di squalifica sono stati inflitti anche all'attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini, espulso nel corso della partita all’Ezio Scida di Crotone per un fallo di reazione. Il giocatore salterà quindi la partita in casa con l'Empoli e la trasferta in casa della Juve. Il giudice sportivo della serie A Gerardo Mastrandrea ha squalificato anche per una giornata Castro del Chievo, e l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini per aver offeso l'arbitro e "protestato platealmente" dopo l'espulsione. Per lui anche un’ammenda di 2mila euro.