Alex Sandro: Giochiamo da Juve e vinciamo il derby
Serie AL'esterno brasiliano, in esclusiva a Sky Sport, parla del derby contro il Torino: "Voglio vincere ed essere protagonista". Sul sorteggio in Champions: "Qualunque squadra andrà bene. E in finale vorrei il Porto"
Alex Sandro, in'intervista esclusiva a Sky Sport, parla del derby contro il Torino in programma domenica pomeriggio e del sorteggio di Champions League: lunedì 12 dicembre, a partire da mezzogiorno, la Juve conoscerà il nome dell'avversario che le toccherà agli ottavi.
Carica derby – “Spero in un bel derby, con un gioco bello, pulito ed entusiasmante da vedere. In queste partite ogni giocatore sogna di fare una grande partita e diventare il protagonista. Ovviamente vogliamo vincere. Spero di vedere la solita Juve che conosco”.
Il sorteggio - Il brasiliano poi parla del passaggio del turno in Champions League e di chi vorrebbe incontrare nei turni successivi: “Innanzitutto siamo felici di aver passato il turno come primi nel girone. Qualunque sarà l’avversario, ci faremo trovare pronti”.
In finale con il Porto – L’esterno bianconero non ha dubbi su chi vorrebbe incontrare in finale: “Non sarà facile, ma se dovessimo arrivarci mi piacerebbe affrontare il Porto (sua ex squadra)”.