Juve, Dybala non è al top. Ma che numeri...
Serie ASalvo sorprese, l'argentino sarà tra i titolari nella sfida di Supercoppa contro il Milan. Intanto su Instagram (account ufficiale della Juventus) un video lo ritrae mentre palleggia alla "Maradona". Allegri deciderà giovedì l'undici da schierare contro i rossoneri a Doha. Due le possibilità: tridente con Higuain e Mandzukic o in coppia con il Pipita?
Conto alla rovescia agli sgoiccioli per la Supercoppa che metterà di fronte a Doha la Juventus campione d'Italia e il Milan. La partita si giocherà alle 17.30 italiane di venerdì e sdomani l'allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, scioglierà i suoi dubbi circa l'iundici titolare con cui affronterà la squadra di Montella. Dybala ci sarà, anche se non è nelle condizoni migliori. Al momento sono due le ipotesi che allegri sta valutrando: tridnete d'attacco o coppia offensiva. In entrabi i casi la presenza di Dybala appare probabile.
La Juve contro il Milan con il tridente - Buffon, Liechsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Khedira Marchisio, Sturaro, Dybala, Higuain, Mandzukic.
La Juve contro il Milan con due attaccanti - Buffon, Liechsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Marchisio, Sturaro, Pjanic, Dybala (o Mandzukic), Higuain.
Tornando a Dybala, un video postato sull'account ufficiale della Juve su Instagram lo ritrae mentre palleggia alla "Maradona" durante l'ultimo allenamento. Un indizio in più sulla concreta possibilità di vederlo in campo dal primo minuto.