Roma, Spalletti: "Nainggolan vale Pogba"

Serie A
Luciano Spalletti soddisfatto: "Squadra in crescita, abbiamo imparato dagli errori" (Foto LaPresse)

L'allenatore giallorosso avverte il Cagliari, avversario della 21^ giornata di campionato, ma soprattutto la Juve: "E' un momento importante della stagione. I ragazzi ne sono consapevoli, sono cresciuti tutti. Nainggolan? Vale quanto Pogba"

Si apre in chiave mercato la conferenza stampa di Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida con il Cagliari: "Se capita si prende un giocatore di livello, se non capita rimaniamo competitivi. Nella nostra rosa non siamo in pochi, siamo nelle condizioni di affrontare il periodo difficile". Uno dei protagonisti della stagione è Nainggolan: "Quanto vale? Quanto Pogba. Radja è un calciatore completo, fa parte di una razza forte. Ma questa razza è diffusa nella mia squadra".

Obiettivo scudetto - "Facciamo sul serio, i nostri calciatori vogliono fare sul serio, e anche la gente se ne è accorta". "Questa cosa si respira quando si va fuori da qui, lo conferma che molti tifosi fossero al loro posto con la Sampdoria. Ma anche se non ci fossero stati loro lo si percepisce, e lasciano alzare questo vento che arriva dove ti possono anche sollevare se continui a fare sul serio. Ti costringono a fare tutto per la Roma".

Squadra in crescita - "Abbiamo tratto degli insegnamenti dal pareggio al Sant'Elia, siamo cresciuti. Ora vogliamo fare vedere al Cagliari che non siamo più quelli lì. I calciatori lavorano in maniera corretta e devono saper riconoscere i momenti della loro carriera. E questo è un momento importante, perchè giocare nella Roma è una cosa importante.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport