#Escile, il gioco social anche a casa Bonucci!

Serie A
moglie_bonucci_profil_instagram

Dopo la coppia Matri-Nargi, anche il difensore della Juventus e della Nazionale usa il viralissimo hashtag per commentare una foto postata della moglie Martina Maccari su Instagram. Leo scherzando scrive: "Sono finte! #Escile". A chi toccherà la prossima volta?

Ormai è diventato una specie di gioco sempre più diffuso e sempre più appassionante sui social network. #Escile, atto secondo: dopo la coppia Matri-Nargi, il viralissimo hashtag entra anche a casa Bonucci. Il difensore della Juventus lo ha infatti utilizzato per commentare una foto postata dalla moglie Martina Maccari (sono sposati dal 2011) su Instagram. Lei mostra una generosissima scollatura, Leo con grande ironia ribatte e scrive: "Sono finte! #Escile". Ora, però, la domanda appare più che lecita: a chi toccherà la prossima volta? #Escile, allora. Restiamo in attesa di un nuovo segnale...

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche