#Escile #coprile, sfida di hashtag a casa Bonucci

Serie A
coprile_bonucci_instagram

E' l'ultimo invito social delle coppie dello sport. Oltre al Mitra Matri e a Federica Nargi, il siparietto in casa Bonucci, cominciato sabato, continua e manda in visibilio tanti tifosi su Instagram

E’ ormai una sfida, tutta in casa, a colpi di hashtag. E’ cominciato tutto sabato. Sua moglie, Martina Maccari posta una foto sexy. Il difensore della Juve risponde con una parola, preceduta da un cancelletto, tanto cara ai maschietti del web (#Escile). Dopo il siparietto, la bella Martina ha postato una nuova foto sul suo account Instagram, molto seguito. In mostra però solo i suoi occhi, e un commento "guardami negli occhi".

Pensavo di raccontarvi qualcosa di interessante.... 🙈😜🤙🏻 #sifaperridere #fatevoi

Una foto pubblicata da Martina Maccari (@martinazoev) in data:

Mandando in visibilio tanti tifosi, Bonucci ha commentato: "Avevo detto #escile, non #coprile". La controreplica, sempre social, è arrivata in modo immediato: "In amore vince chi fugge, ricorda". Anche questo è vero…

Guardami negli occhi. 😇

Una foto pubblicata da Martina Maccari (@martinazoev) in data:

Stesso gioco social, in casa Matri. Il bomber del Sassuolo ha segnato il gol d'apertura al Chievo, prima della rimonta della squadra di Maran.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche