Juve, Bonucci paga la cena e sogna il Triplete

Serie A
Bonucci e il resto dei compagni a cena (da Instagram @bonuccileo19)
cena_bonuci_instagram

Il difensore ha portato tutta la squadra a cena come promesso dopo la lite con Allegri. Il messaggio che arriva dal gruppo è chiaro: Juventus "carica più che mai" per inseguire i 3 obiettivi stagionali

Aveva fatto una promessa e l’ha mantenuta. Per "farsi perdonare" dopo lo scontro verbale con Massimiliano Allegri che gli è costato la tribuna a Porto, Leonardo Bonucci ha pagato una cena i compagni di squadra, dopo che già domenica contro l'Udinese aveva fatto un bel favore alla Juve segnando il gol del pareggio.

La location scelta è stata la Trattoria Fratelli Bravo, dove Leo è di casa come dimostrano le foto postate sul profilo Instagram del locale: Chiellini e Barzagli si sono ritrovati vicini, a cena come in campo; una consuetudine per loro, una novità invece per gli esterni Cuadrado e Alex Sandro; Mandzukic che, almeno per una sera, torna al centro… della tavolata, però. A capotavola non c’è Bonucci, ma la coppia Higuain-Dani Alves, apparentemente in grande forma.

La didascalia della foto postata da Bonucci su Instagram sa di messaggio programatico: "Cena pagata!!! E ora più carichi di prima verso i 3 obiettivi stagionali!!! #cenabianconera Buonanotte a tutti!!! #finoallafine". Dallo spogliatoio alla tavola, la Juventus è pronta a ripartire.
 

Cena pagata!!! E ora più carichi di prima verso i 3 obiettivi stagionali!!! #cenabianconera Buonanotte a tutti!! #finoallafine

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

Noi siamo pronti!! 💪🏻🇮🇹 #EURO2016 #GERITA

Un post condiviso da Federico Maccari 🇮🇹 (@federico_maccari) in data:

Il nervoso che fa venire Lui , nessun'altro!!! 👊🏻 @bonuccileo19 @diego7975 @ruggerobravo

Un post condiviso da Diego Bravo (@trattoriafratellibravo) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport