Juve, Bonucci paga la cena e sogna il Triplete
Serie AIl difensore ha portato tutta la squadra a cena come promesso dopo la lite con Allegri. Il messaggio che arriva dal gruppo è chiaro: Juventus "carica più che mai" per inseguire i 3 obiettivi stagionali
Aveva fatto una promessa e l’ha mantenuta. Per "farsi perdonare" dopo lo scontro verbale con Massimiliano Allegri che gli è costato la tribuna a Porto, Leonardo Bonucci ha pagato una cena i compagni di squadra, dopo che già domenica contro l'Udinese aveva fatto un bel favore alla Juve segnando il gol del pareggio.
La location scelta è stata la Trattoria Fratelli Bravo, dove Leo è di casa come dimostrano le foto postate sul profilo Instagram del locale: Chiellini e Barzagli si sono ritrovati vicini, a cena come in campo; una consuetudine per loro, una novità invece per gli esterni Cuadrado e Alex Sandro; Mandzukic che, almeno per una sera, torna al centro… della tavolata, però. A capotavola non c’è Bonucci, ma la coppia Higuain-Dani Alves, apparentemente in grande forma.
La didascalia della foto postata da Bonucci su Instagram sa di messaggio programatico: "Cena pagata!!! E ora più carichi di prima verso i 3 obiettivi stagionali!!! #cenabianconera Buonanotte a tutti!!! #finoallafine". Dallo spogliatoio alla tavola, la Juventus è pronta a ripartire.