Juventus, Pjaca: "Grazie per il vostro affetto"

Serie A
Marko Pjaca, messaggio ai tifosi dopo l'operazione al crociato (foto da Twitter)
pjaca_ospedale

Il giorno dopo l'intervento di ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio destro, l'esterno croato bianconero ringrazia i tifosi: "Il vostro sostegno è tutto per me". E il Ct croato vola a Roma per lui

E’ stato il giorno dopo l’operazione. Quello in cui realizzi ancor di più quanto è accaduto, e ti prepari al lungo recupero. Dopo l’infortunio subito nel corso di Croazia-Estonia, Marko Pjaca è stato sottoposto alla ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio destro e del menisco. Recupererà in sei mesi. In mattinata, il commissario tecnico della sua Nazionale, Ante Cacic è volato a Roma per andarsi a sincerare delle sue condizioni.

In serata, il giovane esterno bianconero ha voluto indirizzare ai tifosi un messaggio di ringraziamento:  "Il mio cuore è travolto di affetto. Il vostro sostegno per me significa tutto. Il recupero comincia oggi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport