Serie A, Palermo: Diego Lopez esonerato

Serie A
Diego Lopez, Palermo (Getty)
lopez_palermo_getty

Diego Lopez non è più l'allenatore del Palermo. La società rosanero ha deciso di rimuoverlo dopo il ko 4-0 di San Siro contro il Milan. Via anche il ds Salerno. Squadra a Bortoluzzi. 

Una sconfitta contro il Milan che è risultata fatale alla panchina di Diego Lopez. Il pesante ko (4-0) di San Siro, infatti, ha convinto il presidente Baccaglini ad un cambio di guida tecnica in vista del finale di stagione. Diego Lopez, esonerato, la comunicazione ufficiale è arrivata questa mattina. Il Palermo, dopo aver sondato diversi allenatori (da Ballardini a Colomba, fino a Mutti e Reja), ha scelto di affidare la squadra a Diego Bortoluzzi. 

Il ds Salerno risolve il contratto

La rivoluzione in casa rosanero non finisce qui. Perché Nicola Salerno, attuale direttore sportivo del club, nella giornata di mercoledì sarà a Palermo per risolvere il proprio contratto (scadenza 2018, la stessa di quello di Diego Lopez).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche