Milan, Zapata: "E’ l’emozione più bella"

Serie A
Zapata, Milan (Getty)

Il difensore colombiano è il grande protagonista del derby di San Siro grazie alla rete segnata all’ultimo secondo che ha regalato il pareggio ai rossoneri: "E' l’emozione più bella". Suso: "Rinnovo? La società sa dove trovarmi"

"L’emozione più bella", parla così Cristian Zapata ai microfoni di Sky Sport nell’immediato post derby pareggiato (2-2 il finale) dai rossoneri proprio grazie ad un gol all’ultimo secondo del recupero realizzato dal difensore colombiano. "Segnare un gol all’ultimo minuto in un derby è l’emozione più bella. Sono contento di aver contributo al pareggio della squadra", il commento del calciatore del Milan.

Suso: "Rinnovo? Società sa dove trovarmi"

"Se avessimo vinto sarebbe stato meglio, abbiamo avuto occasioni nel primo tempo ma loro hanno fatto due gol. Siamo felici per aver pareggiato, oggi era importante non perdere", questo il commento ai microfoni di Sky Sport da parte di Suso al termine del derby con l’Inter concluso 2-2. L’esterno offensivo spagnolo parla anche del suo futuro: "Rinnovo? Sanno dove trovarmi, poi in estate valuteremo. Io sono molto contento, questo è stato un anno bellissimo per me. Distanza dalle prime? I nuovi dirigenti hanno detto che acquisteranno almeno due-tre giocatori, così da competere con tutte le squadre che sono davanti a noi".