Duetto Del Piero-Dybala: "Può diventare il numero uno"

Serie A

Simpatico siparietto nel post gara di Atalanta-Juventus. Il campione argentino a confronto con l'ex capitano. Chi è il più forte nel dribbling? Entrambi: "Lui". Alex lo incorona: "Ha tutte le qualità per essere il migliore". Paulo: "Vorrei essere una bandiera come te"

Un simpatico duetto è andato in scena a Sky nel post partita di Atalanta-Juventus. Un campione del presente, Paulo Dybala, e lo storico capitano della Juve, Alessandro Del Piero, hanno provato a confrontarsi sotto diversi punti di vista.

Chi è il più forte nel dribbling?

Del Piero: "Ad oggi sicuramente lui" (Dybala annuisce).

Chi è più bravo in fase realizzativa?

Del Piero: "Beh io ho fatto, fino ad ora, qualche gol in più" (Dybala ride).

Chi è il più veloce?

Dybala: "Non lo so, dovremmo organizzare una gara".

Chi è il più forte?

Del Piero: "Mi auguro che lui lo diventi".

Dybala: "Io ho ancora tanta strada da fare, spero un giorno di poter diventare un giocatore come lui ed essere una bandiera per questa squadra come lo è stato lui".

Del Piero: "Lo reputo davvero un ragazzo che gode di un dono enorme di cui si rende conto, ma lo sta portando avanti con grande amore, grande concretezza, determinazione e voglia per il futuro, con poco egoismo. Il fatto che hai la testa ti permette di esaltare le tue qualità, e lui ha le carte in regola per diventare il numero uno".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport