Simpatico siparietto nel post gara di Atalanta-Juventus. Il campione argentino a confronto con l'ex capitano. Chi è il più forte nel dribbling? Entrambi: "Lui". Alex lo incorona: "Ha tutte le qualità per essere il migliore". Paulo: "Vorrei essere una bandiera come te"
Un simpatico duetto è andato in scena a Sky nel post partita di Atalanta-Juventus. Un campione del presente, Paulo Dybala, e lo storico capitano della Juve, Alessandro Del Piero, hanno provato a confrontarsi sotto diversi punti di vista.
Chi è il più forte nel dribbling?
Del Piero: "Ad oggi sicuramente lui" (Dybala annuisce).
Chi è più bravo in fase realizzativa?
Del Piero: "Beh io ho fatto, fino ad ora, qualche gol in più" (Dybala ride).
Chi è il più veloce?
Dybala: "Non lo so, dovremmo organizzare una gara".
Chi è il più forte?
Del Piero: "Mi auguro che lui lo diventi".
Dybala: "Io ho ancora tanta strada da fare, spero un giorno di poter diventare un giocatore come lui ed essere una bandiera per questa squadra come lo è stato lui".
Del Piero: "Lo reputo davvero un ragazzo che gode di un dono enorme di cui si rende conto, ma lo sta portando avanti con grande amore, grande concretezza, determinazione e voglia per il futuro, con poco egoismo. Il fatto che hai la testa ti permette di esaltare le tue qualità, e lui ha le carte in regola per diventare il numero uno".