Juventus, Dybala: "Totti come Buffon: sono eterni"

Serie A
Paulo Dybala ospite di Edicola Fiore

L'attaccante argentino, ospite di Fiorello durante "Edicola Fiore", ha parlato dei due campioni di Roma e Juve: "Sono due grandissimi leader. Se mi vedo in campo fino a 40 anni come loro? Ho ancora 17 anni prima di raggiungerli". Sul capitano giallorosso: "Mi piacerebbe giocarci contro, e magari anche insieme..."

"Totti e Buffon? Due leader e campioni assoluti". Pochi dubbi per Paulo Dybala, che affronterà proprio nel posticipo della 36^ di Serie A la Roma all'Olimpico. Da una parte quello che la Joya definisce il "numero uno dei numeri uno", dall'altra l'eterno capitano dei giallorossi. Esordio di Dybala in Italia? Altra coincidenza: proprio all'Olimpico di Roma. "Sì, la mia prima partita è stata un Roma-Palermo 3-0", ha raccontato l'attaccante bianconero ospite di Edicola Fiore, programma condotto da Fiorello e in onda tutti i giorni su Sky Uno. "Totti? È un mito: è la verità. Non conosco Francesco di persona, ma come Buffon sono leader e campioni assoluti, eterni. Se mi piacerebbe giocarci contro? Sì, è ovvio. Ma anche averlo come compagno non sarebbe male. Domenica lo dico a Spalletti!", ha aggiunto ridendo. Una battuta, poi, sulle aspettative di longevità della sua carriera: "Se mi vedo in campo fino a 40 anni come loro? Non lo so (ride, ndr), ho ancora 17 anni di carriera prima di raggiungerli". Spazio anche ad altre curiosità: "Ho fatto il passaporto italiano grazie a una bisnonna piemontese di mia mamma". Su Zidane, ex bianconero che incontrerà in finale a Cardiff: "Sì, è uno dei miei modelli e può essere che gli assomigli, ma dovete dirmelo voi. Se ne ho altri? Mi piaceva tantissimo Ronaldinho", ha concluso Dybala.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport