Edicola Fiore, Florenzi: "Tornerò quando starò davvero bene"

Serie A

Dopo l'infortunio di ottobre e la ricaduta di tre mesi fa, l'esterno della Roma ha parlato del suo recupero a Fiorello e Meloccaro: "Tornerò quando starò bene, per non uscire più". Sulla finale di Coppa Italia: "Sulla partita secca non si possono fare pronostici"

Un brutto infortunio a ottobre, una ricaduta tre mesi fa, quando era sul punto di rientrare in campo Alessandro Florenzi è stato ospite a Edicola Fiore di mercoledì 17 maggio. Sollecitato dalle domande di Rosario Fiorello e Stefano Meloccaro, l’esterno della Roma ha parlato del suo recupero. "E’ stata una brutta ricaduta, tornerò solo quando starò veramente bene". Non si è dato tempi di recupero. Facendo jogging, Florenzi è arrivato in trasmissione, dove è stato protagonista anche con Rovazzi.

Pronostico sulla Coppa Italia

Sulla finale del primo trofeo stagionale tra Juventus e Lazio, non ha voluto esprimersi: "Lo zero a zero paga sempre… è una partita secca, non si possono fare pronostici".

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport