Juventus, il Cda per la prima volta nella nuova sede

Serie A
juve_cda_nuova_sede_lapresse

Una struttura completamente ristrutturata, Cascina Continassa, diventa il nuovo quartier generale del club bianconero. E ora c'è anche il nuovo francobollo che celebra la vittoria del campionato

La prima volta del Cda della Juventus nella nuova sede. Il Consiglio di Amministrazione bianconero si è riunito martedì mattina nel nuovo quartier generale. "Quella che un tempo era la Cascina Continassa – si legge sul sito ufficiale del club – è stata infatti completamente ristrutturata e nell’attesa di accogliere a breve i dipendenti, oggi ha ospitato il Presidente Agnelli e i membri del Consiglio di Amministrazione, che per la prima volta hanno tenuto i lavori nei nuovi uffici".

Il francobollo dei campioni

Le Poste Italiane hanno emesso come ogni anno il francobollo serie "Lo sport" dedicato alla squadra vincitrice del campionato di Serie A. Per il sesto anno consecutivo dedicato alla Juventus e per la prima volta con il nuovo logo del club.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport