Chievo forza 9: tripletta di Pellissier, ok la prima amichevole

Serie A
Sergio Pellissier, attaccante del Chievo Verona
chievo_amichevole

La Rappresentativa Juniores del Trentino crolla contro i gialloblu: tre gol per Pellissier, poi la rete di Inglese. I giovani fanno il resto nel secondo tempo: 9-0 il risultato finale

Primo test convincente, per il Chievo Verona di Rolando Maran. Gli avversari della Rappresentativa Juniores del Trentino sono stati spazzati via dai gialloblu col punteggio di 9-0. In splendida forma è parso il capitano dei veneti, Sergio Pellissier, che dopo soltanto 22 minuti ha già messo a segno una tripletta. Il Chievo del primo tempo ricalca quasi interamente la formazione titolare scesa in campo durante la stagione. Solito 4-3-1-2, con Sorrentino tra i pali. In difesa, con Cacciatore,  Gamberini e Gobbi in campo anche Cesar, che oggi festeggia il suo 35° compleanno; centrocampo a tre, composto da Radovanovic, Bastien e Rigoni. Quindi Birsa ad agire dietro le punte Pellissier e Inglese. E’ di quest'ultimo il quarto gol, con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa, Maran schiera tanti giovani, da cui arrivano risposte importanti. Le reti di Leris, Vignato, Rodriguez, Kiyine e ancora di Rodriguez fissano il risultato sul 9-0 finale. Il prossimo test per il Chievo è fissato per mercoledì 12 alle 17:30, quando i veneti affronteranno la Top 22 dei dilettanti veronesi nel ritiro di Brentonico.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche