Sarri: "Squadra attenta con il Bayern, ma voglio più qualità"

Serie A
Il Napoli di Maurizio Sarri chiude l'Audi Cup al terzo posto dopo la vittoria contro il Bayern Monaco (Getty)
sarri_campo_getty

Battere il Bayern Monaco nell'Audi Cup non basta: "Abbiamo avuto meno cali di attenzione, ma a livello di qualità avevamo fatto meglio contro l'Atletico Madrid", dichiara Sarri, "Speriamo anche di trovare ritmo al 100% nelle prossime partite"

Il 2-0 contro il Bayern Monaco che ha permesso al Napoli di chiudere al terzo posto nell'Audi Cup non soddisfa pienamente il suo allenatore Maurizio Sarri, che in conferenza stampa sottolinea: "A livello di qualità abbiamo fatto leggermente meno bene rispetto al match contro l'Atletico Madrid. Oggi abbiamo avuto meno cali di attenzione ed i ragazzi hanno risposto alle mie sollecitazioni anche se avevamo meno gamba, ma questo è normale".

"Abbiamo fatto partite utili visto il livello dell'avversario ma non so quanto utili sulla condizione, perchè abbiamo giocato a temperature caldissime. Io avevo chiesto cose diverse perchè affronteremo avversari più avanti di noi al preliminare", aggiunge Sarri. Domenica il Napoli affronterà in amichevole il Bournemouth: "Nei prossimi match dobbiamo trovare il ritmo al 100%. Speriamo che in Inghilterra ci sia una temperatura diversa, anche perchè loro hanno grande ritmo e possono metterci in difficoltà".