Crotone, primo allenamento per Ajeti e Crociata

Serie A
Un allenamento del Crotone (fccrotone.it)
crotone_allenamento_sito__2_

Ripresa dei lavori per il gruppo rossoblù dopo i tre giorni di riposo concessi alla squadra da Davide Nicola: primo allenamento anche per gli ultimi due acquisti Ajeti e Crociata. Vicino l’arrivo di Mandragora, ufficiali intanto i nuovi numeri di maglia

Società tra le più attive in sede di calciomercato e squadra che questa mattina dopo i tre giorni di riposo concessi da Davide Nicola è tornata ad allenarsi al campo Parrilla dell’Hotel La Fattoria che ospita la formazione rossoblù nel ritiro estivo precampionato. Seduta di lavoro intensa per il gruppo calabrese, che ha accolto anche gli ultimi due arrivati Ajeti e Giovanni Crociata (presentati ieri in conferenza stampa dal dg Vrenna) che si sono allenati per la prima volta insieme al resto dei compagni. Carichi di lavoro notevoli per il Crotone, impegnato sia oggi che domani in doppie sessioni di allenamento. Programma diverso, invece, per la giornata di sabato, quando il gruppo allenato da Davide Nicola si allenerà solamente al mattino in vista dell’amichevole che la squadra disputerà contro il Cagliari di Massimo Rastelli, sfida che andrà in scena allo stadio Ezio Scida con fischio d’inizio alle ore 20:30.

Mandragora a un passo

Ajeti e Crociata gli ultimi due acquisti ufficiali in casa Crotone, ma Davide Nicola potrebbe presto avere a disposizione un altro importante rinforzo in vista del prossimo campionato: Rolando Mandragora. Il centrocampista classe 1997 di proprietà della Juventus potrebbe infatti arrivare in Calabria con la formula del prestito secco, parti al momento sempre più vicine e concorrenza del Bologna che sembra definitivamente battuta. Una soluzione, quella del prestito secco, che metterebbe d’accordo tutti: il Crotone che avrebbe a disposizione un elemento dal sicuro valore, la Juventus che vedrebbe così valutato un suo importante investito e lo stesso Mandragora che avrebbe l’opportunità di giocare con continuità maturando esperienza in Serie A e proseguendo così nel suo percorso di crescita.

I numeri di maglia sella stagione 2017/2018

Crotone che intanto ha reso noti i numeri di maglia della stagione 2017/2018, ecco la numerazione ufficiale completa: 1 Cordaz, 3 Festa, 5 Stoian, 6 Rodhen, 7 Ceccherini, 9 Nalini, 10 Barberis, 11 Kragl, 13 Izco, 14 Suljic, 17 Budimir, 18 Acosty, 21 Cuomo, 24 Tonev, 28 Borello, 29 Trotta, 31 Sampirisi, 33 Dussenne, 37 Faraoni, 44 Cabrera, 47 Kotnik, 78 Viscovo, 87 Martella, 89 Crociata, 93 Ajeti, 99 Nwankwo Simy.