Roma, Bruno Peres salta l’Inter: stop di 15 giorni

Serie A
bruno_peres

Brutte notizie dall’infermeria giallorossa, per la gara contro l’Inter infatti Eusebio Di Francesco non potrà contare su Bruno Peres. Per il brasiliano "lesione muscolo/fasciale di primo grado del pettineo di sinistra" e stop di circa 15 giorni. Ufficiale il passaggio di Iturbe al Club Tijuana

 

Esordio con successo su un campo difficile come l’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo grazie ad una rete su calcio di punizione di Kolarov, a macchiare però la vittoria nella prima giornata di Serie A della Roma sull’Atalanta c’è l’infortunio subito dall’esterno brasiliano Bruno Peres. Il classe 1990 infatti è stato costretto a lasciare il campo nei minuti finali del match per un problema muscolare che lo terrà fermo per circa 15 giorni. E’ questo infatti il bollettino medico diramato dalla società giallorossa attraverso il proprio sito web: "Nella giornata odierna, Bruno Peres è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del pettineo di sinistra. L’esterno brasiliano è stato costretto a uscire dal campo al minuto 81 di Atalanta-Roma, a causa di un infortunio dopo un contrasto con Gomez. La prognosi stimabile a oggi è di circa 15 giorni". Una perdita sicuramente importante per la Roma, con Eusebio Di Francesco che non potrà contare così su Bruno Peres in vista del big match di campionato di sabato prossimo che vedrà la formazione giallorossa affrontare l’Inter all’Olimpico.

Iturbe saluta la Roma: ufficiale il trasferimento al Club Tijuana

Tra campo e calciomercato, perché in attesa di capire quali saranno i nuovi rinforzi che la società giallorossa regalerà a Di Francesco in questi giorni conclusivi di trattative, il club del presidente Pallotta saluta ufficialmente Iturbe. "L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Club Tijuana i diritti alle prestazioni sportive di Juan Manuel Iturbe. Il contratto prevede il prestito del giocatore al club messicano fino al 30 giugno 2018 e l’obbligo di acquisto dei diritti a titolo definitivo condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. Iturbe, arrivato alla Roma nell’estate del 2014, ha collezionato 68 presenze e 5 reti in giallorosso", recita la nota pubblicato sul sito ufficiale della società giallorossa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche