Inter, infortunio Cancelo: l'esito degli esami

Serie A
Joao Cancelo, difensore dell'Inter

I nerazzurri saranno costretti a rinunciare al terzino per un po' di tempo, questo il comunicato del club sul proprio sito: " Gli esami hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro"

Brutte notizie per l'Inter di Spalletti, che dovrà rinunciare a Joao Cancelo almeno per un po'. Tagliato fuori dalla lista dei convocati per un infortunio al ginocchio, Cancelo ha rimediato la distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Brutta notizia per l'Inter. Questo il comunicato rilasciato dai nerazzurri attraverso il proprio sito ufficiale.

L'esito degli esami di Cancelo

"Joao Cancelo si è sottoposto questo pomeriggio a visite mediche ed esami strumentali, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l'infortunio avvenuto ieri in Portogallo durante l'allenamento con la Nazionale lusitana. Gli esami - si legge nella nota ufficiale dell'Inter - hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Le condizioni di Cancelo saranno valutate di settimana in settimana".