Inter-Milan, verso il tutto esaurito: solo duemila biglietti rimasti

Serie A
I tifosi dell'Inter sulle tribune di San Siro, foto Getty
sansiro

Il prossimo 15 ottobre Inter e Milan si sfideranno nel derby della Madonnina, si va verso il tutto esaurito a San Siro, in vendita infatti sono rimasti solo duemila tagliandi. Una soluzione alternativa potrebbe anche essere quella di sottoscrivere un abbonamento

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

Quindici ottobre 2017, data segnata in rosso sul calendario di Inter e Milan. Sebbene manchi ancora un mese esatto, sale l’adrenalina e l’attesa per il derby della Madonnina che, come sempre del resto, promette di regalare emozioni e colpi di scena. Uno spettacolo che in pochi vogliono perdersi, per questo motivo è già partita la caccia al biglietto per assicurarsi un posto sulle tribune di San Siro. Per i più ritardatari però le notizie non sono proprio positive, dal momento che restano ad oggi solo 2000 tagliandi disponibili. Vista la media di 55.000 spettatori fatta segnare con Fiorentina e Spal, l’Inter ha deciso di anticipare la vendita dei biglietti, ricevendo dai propri tifosi una risposta davvero squillante. A rimanere senza un padrone sono rimasti un centinaio di tagliandi corporate hospitality, per intenderci quelli più esclusivi e piuttosto cari. Per chi invece non ha intenzione di dilapidare un patrimonio per soli novanta minuti, una soluzione c’è. Quale? Sottoscrivere l’abbonamento annuale, visto che sono rimaste 1500 tessere ancora non assegnate e la campagna è tutt’ora aperta.

Sfida di… abbonati

La seconda soluzione prevista potrebbe consentire all’Inter di compiere il sorpasso sul Milan nel numero di abbonati per questa stagione. Le due società infatti viaggiano spalla spalla sulle 31.000 tessere sottoscritte, anche se quello nerazzurro non rappresenta un dato ufficiale vista la riservatezza di Suning. Nel caso in cui quegli abbonamenti dovessero essere comprati, allora l’Inter potrebbe centrare due risultati: operare il sorpasso sui rossoneri e segnare il nuovo record di incasso per la serie A, detenuto dagli stessi nerazzurri che, nella sfida contro la Juve del 18 settembre 2016, ha incassato 3.943.518 euro. Nonostante manchino ancora trenta giorni al derby della Madonnina, l’adrenalina ha già superato i limiti di guardia. La febbre sale, la corsa al tagliando volge al termine: comunque vada, sarà una notte da record!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche