Maxime Gonalons: "Il Lione è alle spalle, penso solo alla Roma"

Serie A

Nei giorni scorsi, un'intervista rilasciata a una testata francese aveva fatto pensare a un suo possibile addio prematuro ai colori giallorossi. Il centrocampista francese che ha già conquistato i suoi tifosi con una bella prova contro il Benevento, chiarisce: "E' un tema futuro, ora penso solo a questa squadra"

Con una prestazione importante contro il Benevento, Maxime Gonalons si è preso la Roma. Ed è così convinto, che non vuole mollarla. Nei giorni scorsi, un’intervista rilasciata a una testata francese, aveva aperto a un possibile addio prematuro ai colori giallorossi. In un’intervista esclusiva a Sky ha chiarito la sua volontà: "E’ giusto mettere le cose in chiaro. E’ vero, ho rilasciato un’intervista in Francia nella quale ho spiegato che a fine carriera mi sarebbe piaciuto tornare a Lione. E’ lì che sono cresciuto e lì ho lasciato tutto. Ma oggi è alle spalle, non è un tema d’attualità. Adesso sono alla Roma, qui ho trovato un grande club con persone e compagni fantastici che mi hanno aiutato a integrarmi. Mi sto trovando veramente bene qui. Sono felicissimo. Voglio dimostrare le mie qualità al servizio della squadra. Sono concentrato sugli obiettivi che vogliamo raggiungere".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche