Roma, taglio choc per Perotti: sui social spiega così il rigore sbagliato

Serie A
Il rigore fallito da Diego Perotti contro l'Udinese
perotti_rigore

L'esterno giallorosso ha fallito il primo tiro dal dischetto dopo dieci centri consecutivi. Un caso? Forse no, visto quanto pubblicato dallo stesso argentino dopo la gara con l'Udinese sul suo profilo Instagram. Lui ci scherza su, ma occorre sottolineare che l'immagine è forte 

Diego Perotti dal dischetto: una garanzia. E invece no. Nel match contro l'Udinese l'esterno argentino ha fallito il primo rigore dopo dieci centri consecutivi, interrompendo così la sua incredibile striscia positiva. Un caso isolato, vista la notevole continuità del giocatore della Roma. O forse no. A fornire una possibile spiegazione del mediocre - e anomalo per lui - tiro dagli 11 metri (sarebbe valso il provvisorio 4-0, ndr) è stato dopo la gara lo stesso attaccante giallorosso, che su Instagram ha pubblicato la foto schock - con, annessa, una tentata e sincera giustificazione - che potrebbe spazzare via ogni perplessità. "Adesso so perchè ho sbagliato il rigore", ha scritto, scherzando, Perotti in una Story postata sul suo profilo social appena dopo il novantesimo. Da sfondo una foto davvero impressionante di un taglio piuttosto profondo all'altezza della tibia, con tutta probabilità rimediata proprio nel contrasto che ha poi portato al rigore, poi fallito.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche