Roma, ufficiale il rinnovo di Manolas fino al 2022

Serie A
Il difensore della Roma, Kostas Manolas (foto @OfficialASRoma)

Il giocatore ha prolungato il suo precedente rapporto per altre tre stagioni, guadagnerà 3 milioni di euro più bonus l’anno. Soddisfatto anche direttore sportivo Monchi: "Continuiamo insieme alla ricerca di grandi traguardi"

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi ora è anche ufficiale, il difensore della Roma Kostas Manolas ha prolungato il suo contratto fino al 2022. C’è l’annuncio ufficiale del club giallorosso, il calciatore greco ha allungato di altri tre anni il precedente rapporto e arriverà così a guadagnare 3 milioni di euro più bonus l'anno. Questo l’accordo raggiunto nei giorni scorsi e ora diventato anche ufficiale con l’annuncio della stessa Roma. Come sottolinea il comunicato ufficiale pubblicato sul sito, Manolas era arrivato in giallorosso nell’estate del 2014 e con la maglia della Roma ha finora collezionato 144 presenze e segnato quattro reti. "L’AS Roma è lieta di annunciare che Kostas Manolas ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022", si legge nella nota.

"Volevamo continuare insieme"

"Siamo molto soddisfatti", ha inoltre dichiarato il direttore sportivo Monchi. "Con il rinnovo di Manolas, si è compiuta la volontà del giocatore e del Club: continuare insieme alla ricerca di traguardi importanti". Lo stesso Manolas ha poi parlato in diretta sui canali Facebook della società giallorossa esprimendo a sua volta tutta la sua felicità per l'accordo raggiunto e siglato: "Io sono contentissimo. Il direttore mi ha sempre fatto vedere di volermi trattenere in squadra e io volevo rimanere. Quando lo vogliono entrambi, si ha sempre un bel finale. Sono contento e sono pronto a dare il massimo come ho sempre fatto. Spero anche di vincere qualcosa".

Verso il Qarabag

E ancora, all'indomani del successo sulla Spal e mentre la squadra prepara la sfida contro il Qarabag: "Quando vinci è sempre una buona notizia - ha aggiunto - il gruppo ha fatto una buona partita ieri. Quella di martedì sarà una partita importantissima. Nessuno si aspettava che ci saremmo giocati la qualificazione, ma noi ci abbiamo sempre creduto", ha concluso il difensore prima di mostrare la maglia con il numero 2022 ad ufficializzare il prolungamento di contratto. Una storia che continua, la Roma e Manolas insieme per altre tre stagioni. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche