Inter, Valentino Rossi a Spalletti: "Mister, posso giocare ala sinistra?"

Serie A

Simpatico siparietto a Sky Calcio Show tra Valentino Rossi, tifoso nerazzurro, e Luciano Spalletti: "Mister, questa Inter mi piace, posso giocare ala sinistra?". L'allenatore nerazzurro risponde con una battuta: "Su quella fascia c'è Perisic, ti conviene sterzare da qualche altra parte"

GLI HIGHLIGHTS DI INTER-CHIEVO

LE PAGELLE

PERISIC: "ANDIAMO A TORINO PER VINCERE"

IL TABELLINO DI INTER-CHIEVO

L’Inter batte il Chievo e vola in testa alla classifica per la gioia del popolo nerazzurro. Tra i tanti tifosi interisti che possono esultare c’è anche Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha, fresco del sesto successo in carriera al Rally di Monza, è intervenuto a Sky Calcio Show in un simpatico siparietto con Luciano Spalletti: “Mister, se ha bisogno io sono a disposizione, posso giocare, sono una buona ala sinistra”, scherza Rossi. “Purtroppo su quella fascia c’è Perisic, ti conviene sterzare da qualche altra parte”, risponde con il sorriso l’allenatore nerazzurro, che sottolinea ancora una volta come Perisic sia un elemento sempre più centrale nella sua Inter (soprattutto dopo la tripletta contro il Chievo). “Ti aspettiamo comunque ad Appiano per spiegarci il segreto dei tuoi sorpassi”, continua Spalletti, riferendosi al sorpasso in classifica sul Napoli.

Rossi: "Ho fiducia in Spalletti"

Valentino si complimenta con Spalletti per il primato in classifica: "Sono molto contento che l’Inter abbiamo vinto e che sia prima in classifica. Ho sempre avuto fiducia in questa squadra negli ultimi due anni, abbiamo giocatori forti, poi ho molta fiducia in Spalletti, penso che possa portare l’Inter ad alti livelli, ma non mi aspettavo che potesse fare così bene… Sono molto contento per i miei amici juventini - scherza Rossi - quando ci avevano sorpassato in classifica ci prendevano tutti in giro, e invece adesso siamo riusciti a risorpassarli. Magari riuscirò anche ad andare allo stadio per Juventus-Inter”.

Valentino trionfa al Rally di Monza

Domenica piena di buone notizie per Rossi. La sua Inter è salita in testa alla classifica, mentre lui ha vinto per la sesta vlta il Rally di Monza: "È stato il rally più combattuto di sempre, la mia vittoria più bella qui a Monza, ci sono stati tantissimi colpi di scena, ma alla fine siamo riusciti a vincere. Adesso lavoreremo al Ranch e poi mi godrò un po’ di ferie, il primo febbraio si ricomincia con i test di MotoGP".