Juventus, Lapo Elkann: "Buffon sarà un grande dirigente"

Serie A
lapo_elkann_getty

Nel giorno della presentazione della sua nuova attività imprenditoriale, Lapo ha parlato anche della sua passione per la Juve, con un augurio speciale a Buffon: "Sono un tifoso viziato e voglio vincere. A Gigi auguro un grande futuro da dirigente"

BOLOGNA-JUVENTUS, LE ULTIME SULLE PROBABILI

Lapo Elkann, margine della presentazione della Pagani Huayra Lampo, nella sede a Milano della Garage Italia Customs, sua nuova attività imprenditoriale, ha parlato della sua Juventus e dell'andamento in capionato dei bianconeri. "Io sono un tifoso viscerale della Juventus e anche viziato. E da buon tifoso viziato voglio assolutamente il primo posto in campionato e veder vincere tante partite".

L'augurio a Buffon

Elkann si è soffermato anche su Gigi Buffon, definito come uUna persona che ha grande cuore, grande sensibilità e che ha fatto tanto per il calcio e per la Juventus. Mi auguro e lo spero che avrà un grande futuro da dirigente e porterà il suo talento e le sue capacità a disposizione del mondo del calcio come già sta facendo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche