Inter, visita a sorpresa di Julio Cesar in sede: "Qui ho fatto la storia"

Serie A
JULIO_CESAR_GETTY

Il portiere del Triplete, che da poco ha detto addio al calcio gioato, è tornato nella sede nerazzurra accompagnato da Toldo. "Me lo ha proposto e ho detto: 'come no'. L'Inter è la squadra con cui ho fatto la storia, insieme a lui" 

BENFICA, L'ADDIO AL CALCIO DI JULIO CESAR

Visita d'eccezione nella sede dell'Inter: Julio Cesar, il portiere del 'Triplete', è tornato nella sede nerazzurra accompagnato da Francesco Toldo. "Me lo ha proposto e ho detto: 'come no'. L'Inter è la squadra con cui ho fatto la storia, insieme a Francesco", racconta il brasiliano in un video pubblicato sui social nerazzurri. Scambi di complimenti e sorrisi tra i due portieri, con Julio Cesar che ricorda: "Due grandi portieri, o almeno lo siamo stati. Ora non lo siamo più, solo che io gioco ancora".

L'Inter, sempre molto attiva sui social, domani trasmetterà in diretta sul proprio profilo Facebook e su Inter tv la partita della Primavera di Stefano Vecchi per i quarti di Coppa Italia contro l'Atalanta, in campo allo stadio 'Breda' di Sesto San Giovanni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche