Serie A, Lazio-Crotone. Problemi per Zenga: Simic, Izco e Nalini out

Serie A
Zenga, Crotone (ph Facebook Crotone)

Non arrivano buone notizie dall’infermeria rossoblù: per la trasferta di Roma contro la Lazio, Walter Zenga non recupera nessuno degli infortunati. Non convocati Izco, Nalini e Simic, oltre a Tumminello. Unico dubbio di formazione quello tra Pavlovic e Martella

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 18^ GIORNATA

Ultime prove prima della partenza in direzione Roma, allenamento di rifinitura questa mattina al centro sportivo Antico Borgo per il Crotone, con la formazione allenata da Walter Zenga che si prepara ad affrontare la sfida con la Lazio in programma domani alle ore 12.30 allo stadio Olimpico. L’allenatore rossoblù non è riuscito a recuperare nessuno dei giocatori acciaccati e – come successo già nell’ultima gara contro il Chievo Verona – dovrà rinunciare a Izco, Nalini, Simic e Tumminello, con quest’ultimo che prosegue sua fase di recupero dopo la rottura del legamento crociato avvenuta nei mesi scorsi. Dopo l’allenamento odierno, il gruppo rossoblù pranzerà al centro sportivo e successivamente raggiungerà nel pomeriggio Roma con un volo charter che partirà da Crotone.

Zenga conferma l'11 schierato contro il Chievo: ballottaggio Pavlovic-Martella

Walter Zenga vorrebbe confermare l'undici che ha battuto il Chievo Verona domenica scorsa allo stadio Ezio Scida. Trotta e Stoian dovrebbero quindi essere ancora al fianco di Budimir, ma attenzione a Tonev che potrebbe dire la sua. In difesa Pavlovic prova a scalzare Martella, ma quest’ultimo resta comunque in vantaggio e dovrebbe partire titolare. Questa la probabile formazione del Crotone che dovrebbe scendere in campo dal primo minuti contro la Lazio: (4-3-3) Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis; Trotta, Budimir, Stoian.

Crotone, i convocati rossoblù per la gara con la Lazio

Dopo l’ultima rifinitura svolta questa mattina dalla squadra, l’allenatore del Crotone Walter Zenga ha diramato l’elenco dei convocati. Sono 22 i giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Roma contro la Lazio: 1 Cordaz 3 Festa, 5 Stoian, 6 Rohden, 7 Ceccherini, 8 Aristoteles, 10 Barberis, 11 Kragl, 14 Suljic, 17 Budimir, 20 Pavlovic, 24 Tonev, 29 Trotta, 31 Sampirisi, 37 Faraoni, 38 Mandragora, 44 Cabrera, 78 Viscovo, 87 Martella, 89 Crociata, 93 Ajeti, 99 Simy.  Assenti gli infortunati Izco, Nalini, Simic, Tumminello.