Serie A, Crotone: problemi fisici per Pavlovic, niente Napoli

Serie A

Problemi fisici nel corso dell'ultima rifinitura, Pavlovic costretto a saltare la sfida con il Napoli. Non convocati nemmeno gli infortunati Izco, Nalini e Tumminello, oltre allo squalificato Ajeti. In difesa torna Simic

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19^ GIORNATA

L'ultima rifinitura svolta quest’oggi al centro sportivo Antico Borgo, Crotone che si prepara ad affrontare il Napoli nell’ultima gara del 2017: match in programma domani sera allo Scida, sold-out per l'occasione. Per Walter Zenga, però, non arrivano buone notizie dall’infermeria: oltre a non recuperare Izco e Nalini (sempre assente anche Tumminello, che prosegue nel suo programma di recupero personalizzato dopo l’infortunio al ginocchio dei mesi scorsi), l’allenatore della formazione calabrese perde anche il difensore Pavlovic, non convocato per problemi fisici. Assente per squalifica Ajeti.

Torna Simic, tridente con Trotta, Budimir e Stoian: la probabile formazione del Crotone

Zenga che anche contro il Napoli confermerà il 4-3-3, modulo sempre adottato da quando allena il Crotone. In difesa mancherà lo squalificato Ajeti oltre all’infortunato Pavlovic, con l’allenatore rossoblù che potrebbe riproporre Simic dal primo minuto, ormai completamente guarito dopo i problemi fisici che lo hanno costretto ai box nell’ultimo periodo. Per il resto non dovrebbero esserci cambi rispetto alla formazione vista a Roma contro la Lazio. Il tridente probabile è quindi quello composto da Trotta, Budimir e Stoian.

Assente anche lo squalificato Ajeti: 23 i calciatori convocati da Zenga

Assenti Pavlovic, Izco e Nalini per infortunio e Ajeti per squalifica, sono 23 i calciatori convocati da Walter Zenga per la sfida di venerdì sera allo Scida contro il Napoli. Questo l’elenco completo dei convocati diramato dall'allenatore rossoblù dopo la rifinitura odierna: 1 Cordaz, 3 Festa, 5 Stoian, 6 Rohden, 7 Ceccherini, 8 Aristoteles, 10 Barberis, 11 Kragl, 14 Suljic, 17 Budimir, 21 Cuomo, 24 Tonev, 28 Borello, 29 Trotta, 31 Sampirisi, 34 Simic. 37 Faraoni, 38 Mandragora, 44 Cabrera, 78 Viscovo, 87 Martella, 89 Crociata 99 Simy. Ufficiale intanto la designazione arbitrale: "Sarà il Sig. Maurizio Mariani della sezione di Aprilia a dirigere la gara Crotone-Napoli, in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20:45 allo Scida. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale De Meo di Foggia e Salvatore Longo di Paola. Il quarto uomo sarà il Sig. Federico La Penna di Roma1. Daniele Doveri di Roma1 e Alessandro Giallatini di Roma2 si occuperanno del Var", si legge nel sito ufficiale del club.