Serie A, Napoli. Allan: "Scudetto? Noi ci siamo. A marzo si vedrà"

Serie A
Allan, Napoli (Getty)

Il centrocampista azzurro torna a parlare di Scudetto: "Non ci basta essere campioni d'inverno, vogliamo diventare campioni d'Italia. La corsa è lunga, a marzo si vedrà". Sul momento personale: "Penso sia il mio migliore anno a Napoli"

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19^ GIORNATA

Appuntamento allo stadio Ezio Scida per l'ultima gara del 2017 per il Napoli di Maurizio Sarri, quella che potrebbe regalare alla formazione azzurra il titolo simbolico di campione d'inverno. "Stiamo preparando bene la sfida contro il Crotone di Zenga, speriamo di approcciarla nel modo giusto per guadagnare alla fine tre punti che sarebbero importanti. Essere campioni d'inverno non serve a molto, noi vogliamo essere campioni d'Italia, ma anche chiudere bene l'anno", parole chiare quelle rilasciate da Allan ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il centrocampista del Napoli torna a parlare della corsa scudetto e aggiunge: "Mancano ancora 19 partite, l'Inter e la Roma sono due grandi squadre, senza dimenticarsi della Lazio, oltre alla Juventus chiaramente. Bisognerà arrivare in cima a marzo e aprile. Lì si vedrà chi potrà lottare fino in fondo. Nel 2018 speriamo di riuscire a fare grandi cose, continuare questo cammino e questo percorso. Lavoreremo affinché l'annata possa essere più bella del 2017", le parole del calciatore azzurro.

Allan: "Penso sia il mio anno migliore a Napoli"

Il centrocampista del Napoli parla poi del suo momento personale: "Penso sia il mio anno migliore a Napoli, ma spero che il meglio debba ancora arrivare, sto lavorando duro insieme ai miei compagni per raggiungere traguardi importanti", ha proseguito Allan. Pensiero finale dedicato al record di gol con la maglia azzurra realizzato da Marek Hamsik: "E' stata una grandissima emozione, nemmeno lui si è reso conto di cosa sia riuscito a fare, merita questo traguardo perchè ci tiene alla città ed al club. Speriamo di coronare questo record vincendo qualcosa con il Napoli", ha concluso Allan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche