Infortunio Dybala, lesione ai flessori della coscia destra: Tottenham a rischio

Serie A

L'attaccante della Juventus è stato sottoposto ad una risonanza magnetica dopo il problema avuto nel match contro il Cagliari: evidenziata una "lesione distrattiva ai flessori della coscia destra". Allegri potrebbe dover rinunciare a lui per l'andata del match di Champions contro il Tottenham, in programma a Torino il 13 febbraio

Sono arrivati i risultati della risonanza magnetica a cui si è sottoposto Paulo Dybala dopo il problema avuto nel match con il Cagliari, l'attaccante della Juventus ha riportato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra. Ecco il comunicato del club: "Il giocatore si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio. Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni".

Quando tornerà Paulo Dybala? Le ipotesi sui tempi di recupero

Un problema non di poco conto quello accusato da Paulo Dybala, che potrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per un periodo di almeno un mese. Il calciatore ha deciso di non andare in vacanza, nonostante il rompete le righe deciso da Allegri, rimanendo a Torino a curarsi per recuperare il prima possibile dall'infortunio. Al momento potrebbe essere considerata a rischio la partita d'andata degli ottavi di Champions contro il Tottenham, anche se bisognerà aspettare i prossimi giorni per analizzare le percentuali, quando il calciatore avrà iniziato le prime cure riabilitative.

Dybala: "Torno presto"

Archiviata la vittoria ottenuta contro il Cagliari e metabolizzata la delusione per l'infortunio, Paulo Dybala ha voluto tranquillizzare i propri tifosi, postando su Instagram un messaggio chiaro sulle sue intenzioni: "Vittoria importante! Grazie a tutti per i messaggi di affetto, torneró presto".  

Chiellini e Khedira

Oltre alle condizioni di Dybala, la Juventus ha fatto chiarezza anche su Chiellini e Khedira, usciti malconci dal match contro il Cagliari: "Nessun ulteriore problema per Giorgio Chiellini, che ha però dovuto subire otto punti di sutura per la ferita riportata ieri all'arcata sopracciliare sinistra, e per Sami Khedira, uscito anzitempo per un forte colpo subito alla testa, ma che non necessita di ulteriori controlli".