Serie A, Torino. Belotti scalpita: 3 gol in allenamento contro la primavera

Serie A
belotti

La squadra si è ritrovata oggi dopo la partita col Benevento. Il capitano dei granata è pronto per partire dal primo minuto dalla prossima sfida contro la Sampdoria, come dimostrano i colpi in allenamento

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Sette punti in tre partite, da quando Walter Mazzarri siede sulla panchina del Torino. Invertita la tendenza, dunque, per i granata, che hanno ripreso in giornata gli allenamenti dopo la vittoria di ieri sul Benevento. La squadra è stata divisa in due gruppi, come si apprende sul sito ufficiale del club. “Il Torino FC ha ripreso questa mattina a lavorare in vista della trasferta di sabato prossimo a Genova contro la Sampdoria. I protagonisti della vittoria di ieri contro il Benevento hanno svolto una sessione di scarico presso la Piscina Galileo Ferraris - Aquatica di Torino - dove solitamente vengono effettuati questi lavori in acqua - insieme al preparatore atletico Paolo Solustri” si legge nella nota pubblicata.

E' tornato il Gallo

Ad ogni modo, le novità più importanti arriva dal gruppo che non ha avuto minuti a disposizione nella partita di campionato. Tra questi c’è anche Andrea Belotti, che ha praticamente ultimato il recupero dopo aver giocato qualche scampolo di partita col Benevento, come testimonia la tripletta realizzata in amichevole: “Gli altri elementi a disposizione del tecnico Mazzarri hanno disputato una partita contro una selezione delle giovanili Primavera-Berretti con due tempi da 30 minuti sul campo secondario del Filadelfia a porte aperte terminata 5-0 con tripletta di Belotti e doppietta di Boyè. Il programma di domani prevede una sessione pomeridiana a porte chiuse”. Dalla prossima sfida, dunque, il Gallo è pronto a riprendere le redini del suo Torino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.