Juventus: buone notizie da Higuain, col Tottenham ci sarà. "Tornerò presto a esultare"

Serie A

Dopo l'infortunio alla caviglia sinistra subito nel derby contro il Torino, filtrano notizie positive da Vinovo: l'argentino infatti dovrebbe saltare solo la doppia sfida contro l'Atalanta e tornare a disposizione per la sfida contro il Tottenham in Champions del 6 marzo. E su Instagram lancia un messaggio ai tifosi: "Tornerò presto ad esultare"

NAPOLI E JUVENTUS, UNO SCUDETTO A SUON DI RECORD

Contro il Tottenham Gonzalo Higuain ci sarà. La notizia migliore per i tifosi della Juventus arriva il giorno successico al grande spavento, quello che Allegri e tutti i sostenitori bianconeri hanno sentito correre sulla schiena dopo appena 5 minuti dal fischio di inizio del derby contro il Torino. Sirigu che esce a valanga sull'argentino e lo anticipa sottraendogli il pallone, la caviglia sinistra che rimane sotto il corpo del portiere granata, la sostituzione con Bernardeschi e il timore di perderlo per la partita più attesa, il difficilissimo ritorno di Wembley contro la squadra di Pochettino. E invece, paura passata. Già nella serata di domenica l'allarme era rientrato e lo staff sanitario bianconero aveva fatto sapere che l'argentino aveva subito un semplice trauma distorsivo/contusivo alla caviglia sinistra senza interessamento dei legamenti, ma ulteriori conferme arrivano anche dalla mattinata di oggi e soprattutto dalle parole dello stesso attaccante sul proprio profilo Instagram: "Buongiorno. Voglio ringraziare tutti, amici, compagni, tifosi, gente che non ti conosce ma vuole il tuo bene. Grazie a tutti di cuore. Tornerò presto a esultare con la squadra e con tutti voi." In realtà il rientro dell'argentino potrebbe essere anche anticipato rispetto alla trasferta londinese: il vero obiettivo, anche per dargli modo di mettere minuti nelle gambe, è la sfida contro la Lazio del 3 marzo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport