Serie A, Torino: Bonifazi e Obi tornano ad allenarsi col gruppo

Serie A
obi_toro_lapresse

Allenamento pomeridiano al Filadelfia per i granata. Seduta incentrata massimamente su un lavoro tecnico-tattico in vista della sfida di domenica allo Stadio Olimpico Grande Torino contro la Fiorentina

TORINO-FIORENTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Rialzare la testa è l’imperativo categorico del Torino. La sfida contro la Fiorentina potrebbe dare le motivazioni giuste alla squadra di Walter Mazzarri per tornare a fare punti dopo le tre sconfitte consecutive rimediate tra Juventus, Hellas Verona e Roma. Passi falsi che hanno inevitabilmente ridimensionato le ambizioni europee dei granata: il settimo posto, che potenzialmente potrebbe garantire l’accesso all’Europa League dista infatti otto punti. Ad ogni modo, l’allenatore cerca il riscatto e potrà contare di nuovo su M’Baye Niang dal primo minuto. Il francese, infatti, ieri è tornato a lavorare col gruppo, avendo superato quindi il periodo di adattamento alla mascherina di protezione che deve indossare dopo la frattura alle ossa facciali occorsa una settimana fa.

Le ultime dal Filadelfia

“Allenamento pomeridiano al Filadelfia per il Torino FC. Seduta incentrata massimamente su un lavoro tecnico-tattico in vista della sfida di domenica allo Stadio Olimpico Grande Torino contro la Fiorentina. Tutti a disposizione del tecnico Mazzarri, ad eccezione di Molinaro e Lyanco: Bonifazi e Obi sono rientrati in gruppo e hanno svolto l'intera sessione con i compagni. Il programma di domani prevede una sessione di rifinitura a porte chiuse cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita” si legge sul sito della società granata.