Napoli, visita di controllo al ginocchio per Ghoulam: "Condizioni molto buone"
Serie AIl laterale sinistro del Napoli, dopo il secondo infortunio stagionale, si è recato questa mattina a Villa Stuart per una visita di controllo. Il nazionale algerino non ha rilasciato dichiarazioni, il club ha diramato un comunicato sulle sue condizioni: altra visita tra due settimane
Dopo due mesi dalla seconda operazione al ginocchio, resasi necessaria dopo la frattura della rotula, Faouzi Ghoulam è stato visitato a Villa Stuart dal Professor Mariani per un controllo programmato: una tappa necessaria per stabilire anche i tempi di recupero del laterale sinistro algerino, che continua a seguire la propria tabella personalizzata per tornare in campo: una data precisa non è stata ancora individuata, Ghoulam ha ricominciato a correre e a svolgere i primi allunghi sul campo di Castel Volturno, ma c'è cautela per quanto riguarda il suo effettivo rientro a disposizione di Maurizio Sarri. L'allenatore e lo staff medico del Napoli non voglion forzare i tempi, per evutare ulteriori ricadute.
Il Napoli: "Condizioni molto buone, tra due settimane nuovo controllo"
Uscito dalla visita di controllo, Ghoulam non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Un comunicato però è stato diramato dal Napoli: la società ha chiarito l'esito del consulto attraverso un bollettino pubblicato sul proprio sito web: "Come da programma, Faouzi Ghoulam è stato visitato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani accompagnato dal Dottor De Nicola, medico sociale del Napoli. Le condizioni del difensore azzurro - si legge - sono apparse molto buone. Ghoulam tra 15 giorni sosterrà un ulteriore controllo a Villa Stuart". Previsto dunque una nuova visita, al termine della quale probabilmente si potranno ipotizzare tempi di recupero più precisi per l'ex Saint-Etienne.