Napoli, tutti in campo con la maglia di Ghoulam. E lui ringrazia sui social

Serie A
I giocatori del Napoli con la 31 di Ghoulam prima del match con la Lazio (getty)

Appena prima del fischio d'inizio di Napoli-Lazio, la squadra di Sarri ha posato con la maglia numero 31 dell'algerino in segno di vicinanza dopo la suo nuova operazione al ginocchio. Immediato il ringraziamento dell'esterno: "Compagni e città straordinari"

Tutto il Napoli si stringe intorno a Faouzi Ghoulam. L'esterno algerino, che era ormai pronto a tornare dal grave infortunio al ginocchio rimediato nel mese di novembre, ha subito in settimana un'importante ricaduta, che lo ha costretto a una nuova operazione, questa volta alla rotula. Ritorno in campo dunque rimandato di almeno un mese, per la tristezza dell'intero gruppo di Maurizio Sarri, che, appena prima dell'inizio del match contro la Lazio, ha voluto lanciargli un messaggio concreto di vicinanza. Al momento dell'ingresso in campo al San Paolo, infatti, tutto l'undici titolare ha vestito la maglia numero 31 dell'ex giocatore del St-Etienne.

Ghoulam ringrazia: "Al mio fianco compagni straordinari"

Pochi istanti dopo il bellissimo gesto dei giocatori azzurri, lo stesso esterno algerino, operatosi nella giornata di venerdì a Villa Stuart e, dunque, impossibilitato a seguire la squadra allo stadio, ha voluto ringraziare l'intero gruppo, con un post pubblicato sui suoi profili social: "Sono tranquillo - ha scritto Ghoulam - perchè ho al mio fianco dei compagni straordinari che mi sostengono e una città intera che mi dà la forza e la carica per tornare il prima possibile. Grazie a tutti e sempre forza Napoli".