Sampdoria, presentate le nuove divise per la stagione 2018/19

Serie A
Le maglie della Sampdoria per la prossima stagione
samp_collage

I blucerchiati hanno ufficializzato le nuove divise da gioco per il prossimo anno, prodotte da Joma. Le novità riguardano la seconda e la terza casacca, ma anche quella del portiere: un giallo inedito con striscia sulla spalla

Tempo di ufficialità in casa Sampdoria: non è un acquisto del mercato, bensì le nuove divise da gioco per la prossima stagione sportiva 2018/19. Attraverso i propri canali, infatti, i blucerchiati hanno svelato le 4 maglie che indosseranno i giocatori. Novità? Un paio. E riguardano soprattutto la maglia del portiere, di un giallo inedito con una striscia laterale - ovviamente color Samp - a lambire la spalla sinistra. La terza maglia, invece, sarà tutta nera, mentre le prime due sono sempre le solite. L'anno scorso i tifosi della Samp hanno atteso molto meno prima di vedere la nuova maglia, presentata durante l'ultima partita casalinga contro il Napoli. Stavolta ci è voluto un po' più di tempo, ma ne è valsa la pena. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche