Dopo una lunga giornata di udienza a Losanna, i rossoneri attendono la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport relativo all'esclusione per un anno dalle coppe europee decretata dalla Uefa. Si deciderà tutto venerdì mattina. Il Milan spera con la nuova proprietà legata a Elliott di ottenere l'assoluzione totale, che permetterebbe alla squadra di Gattuso di accedere direttamente alla fase a gironi dell'Europa League
11.20-Fassone (teste). Domande di parte Milan e poi spazio alla Uefa con arbitri che possono intervenire.
11.50-Valentina Montanari (teste)
12.20-Frank Tuil (teste)
Pausa pranzo.
13.40-Yves Wehrli per Uefa, membro dell’Investigatory Chamber.
14.20-due consulenti parte Milan, Ben Van Rompuy e Denis Waelbroeck, esperti di diritto internazionale e anti trust (il Milan punta su: tolta competizione guadagnata sul campo, provvedimento iniquo).
17.00-intervento conclusivo Milan e UEFA.
18.00-chiusura lavori
Fassone conferma: "La sentenza sarà domattina"
Fassone: "Elliott? La presenza fisica è significativa"
Fassone: "Il TAS può ora giudicare nel miglior modo possibile"
Peppe Di Stefano: "Siamo alle battute finali". Esce Marco Fassone dalla sede del TAS.
Milan-UEFA, domani la sentenza del TAS | Video Sky - Sky Sport HD
video.sky.itVedi il video 'Milan-UEFA, domani la sentenza del TAS' - Sky Sport HDIl Milan aspetta trepidante. Alle 18.30, riporta l'inviato per Sky Sport 24 Peppe Di Stefano, dovrebbe terminare l'udienza, vedendo così uscire la delegazione rossonera. L'Europa League conquistata sul campo è appesa a un filo: ore decisive.
Il test Uefa è previsto all'incirca per le ore 18,30, per chiudere la giornata di dibattimento. Il fatto che la sentenza possa slittare a domani è quasi una certezza per il Milan, che spera in un ribaltamento della sentenza della Uefa.
"Il Milan aspetta il cda e (forse) un nuovo assetto societario"
Aggiornamento di Peppe Di Stefano da Losanna:
Le ultime da Losanna nel racconto di Peppe Di Stefano
Milan-Uefa, si provano a stringere i tempi: sentenza domani? | Video Sky - Sky Sport HD
video.sky.itVedi il video 'Milan-Uefa, si provano a stringere i tempi: sentenza domani?' - Sky Sport HDMilan, tempi serrati per giungere a una conclusione il prima possibile
Prosegue il lungo incontro di oggi al Tas tra i rappresentanti del Milan e quelli della Uefa: adesso tocca a Yves Wehrli, membro dell’Investigatory Chamber e uno dei "rivali" più temibili per i rossoneri in questa trattativa davanti al tribunale svizzero.