Napoli, infortunio alla caviglia per Zielinski: è distorsione, fuori per 1/2 settimane

Serie A

Preoccupazione in casa Napoli per quanto riguarda il centrocampista Piotr Zielinski: il polacco è infatti scivolato durante l'allenamento in ritiro a Dimaro, venendo immediatamente soccorso dal personale medico del club. Si temeva un'assenza di un mese dai campi, ma è stato comunicato che nel giro di massimo due settimane sarà a disposizione

NAPOLI-CHIEVO LIVE

IL CALENDARIO DEL NAPOLI

TUTTO IL CALENDARIO DI SERIE A

Scivolone e mani al volto per Piotr Zielinski. Un forte dolore alla caviglia, l'intervento dei medici del Napoli e immediatamente la gamba bloccata con una fasciatura e del ghiaccio. Obiettivo immobilizzare la caviglia e sperare di isolare il problema, che ha comunque creato qualche attimo di paura. Si teme, per il centrocampista polacco, una distorsione alla caviglia destra, arrivata a fine allenamento e in un movimento senza palla, che avrebbe potuto tenerlo lontano dai campi per quasi un mese, rischiando così di saltare almeno la prima di campionato. Poi però la nota del Napoli ha spazzato via i dubbi, la degenza è inferiore di diversi giorni.

Il comunicato

"Distorsione di primo grado alla caviglia destra per Zielinski. Tempi di recupero stimati per tornare ad allenarsi con la squadra: 1/2 settimane".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche