Juventus, Ronaldo non rinuncia a nulla: fisioterapista, dentista e parrucchieri lo seguono a Torino

Serie A

L'uomo che ha trasformato il suo sorriso arriverà a Torino ogni volta che CR7 ne avrà bisogno. Si chiama Miguel Stanley, e a Los Angeles è il dentista dei vip. Col portoghese in Italia c'è però anche il suo fisioterapista di fiducia e i suoi storici hair stylist

COME FERMARE CR7, L'INFALLIBILE METODO DI RUGANI

IL PRIMO ALLENAMENTO (QUASI) AL COMPLETO DELLA JUVE: FOTO

Parola d’ordine: comfort. Sempre. E anche se lo spostamento da Madrid a Torino è arrivato dopo quasi dieci anni di permanenza in Spagna, Cristiano Ronaldo non vuole rinunciare alle figure che lo hanno reso grande. In campo e nel look. I nomi? Sono quelli di Javier Santamaria, i fratelli Siero e Miguel Stanley, nientemeno che il dentista personale di CR7. Le foto nel mondo del web sono tante, e sono degli impietosi (per il giovane Ronaldo) paragoni tra il suo sorriso di un tempo e quello perfetto di oggi. I meriti del “nuovo” look da pubblicità da dentifricio del portoghese? Suoi, ovvio, intesi come quelli del dottor Stanley, mezzo portoghese e mezzo sudafricano, nonché dentista dei vip, arriverà a domicilio da CR7 per ogni seduta necessaria. Come riferisce infatti la Gazzetta, il suo amico-dentista ha base a Los Angeles, ma riceverà un biglietto in business class da Ronaldo ogni volta che il nuovo 7 della Juve avrà bisogno di un suo controllo.

Ronaldo prima e Ronaldo dopo. Nel 2016 il “Sun" chiese al chirurgo plastico delle star Alex Karidis il suo giudizio sulla trasformazione del portoghese: “Ronaldo è arrivato al Manchester con l'apparecchio, denti radi e leggermente ingialliti. Dopo due anni il suo sorriso è stato totalmente trasformato dalle faccette, che costano più di 800 euro al pezzo” (foto thesun.co.uk)

Tutti con Cristiano

E gli altri? Javier Santamaria era il suo fisioterapista di fiducia al Real Madrid. Ha deciso di seguire CR7 anche nella nuova avventura a Torino, come riferisce il Corriere, anche se in bianconero non sarà un uomo “personale” dii Ronaldo. L’ex Real è infatti entrato a tutti gli effetti nel club bianconero come membro dello staff. Mentre i fratelli Siero non sono altro che i suoi storici parrucchieri. Come già noto da qualche tempo i due viaggeranno fino a Torino ogni volta che CR7 avrà bisogno del loro intervento, per poi fare ritorno in Spagna non prima però di essere passati al Museo delle cere di Madrid, dove (come è ben noto) replicano anche sulla sua statua la stessa acconciatura completata poche ore prima.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche