Fiorentina, nello spogliatoio c'è anche la maglia di Astori. Su Instagram: "Sempre con noi"

Serie A

Dopo la prima partita rinviata contro la Samp, la Fiorentina esordisce in A in casa contro il Chievo. Nelle "storie" Instgram del club lo spogliatoio dei Viola, dove c'è anche la maglietta numero 13 di Davide Astori, scomparso lo scorso 4 marzo e sempre nei cuori di tutto il calcio italiano

CLICCA QUI PER SEGUIRE FIORENTINA-CHIEVO LIVE

LA DIRETTA GOL DI SERIE A

Sono passati quasi sei mesi da quel giorno di marzo dove il mondo del calcio italiano si fermò. In lutto, per la scomparsa di Davide Astori, difensore, capitano e simbolo del calcio pulito. Corretto e sempre sorridente, amante del gioco, sempre leale. E mai dimenticato. Col numero 13 della Fiorentina (e anche del Cagliari) per sempre ritirato nel suo ricordo, ma ancora presente nello spogliatoio del Franchi dove i Viola stanno per esordire nel nuovo campionato di A contro il Chievo. Le immagini arrivano dal profilo Instagram del club, accompagnate dalla didascalia “sempre con noi”. Lì, tra la numero 25 di Chiesa e la 5 di Ceccherini c’è sempre il suo posto, e la sua maglietta. Perché Davide Astori è rimasto nei cuori di tutti. E il suo ricordo vivrà per sempre.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche