Juventus, sfida di tiri al volo in allenamento: show di Ronaldo e Dybala

Serie A
credits: Twitter @juventusfc
juventus_twitter

Una sfida (in coppia) di tiri al volo ha chiuso l'allenamento dei bianconeri: protagonisti Dybala e Ronaldo, ma Emre Can e Matuidi rivendicano la vittoria. Mandzukic "no good", in evidenza anche Douglas Costa e Pjanic

CR7, PRIORITA' JUVE: RINUNCIA AL PORTOGALLO PER LA NATIONS LEAGUE

PJANIC: "LE PUNIZIONI? SFIDO RONALDO E DYBALA"

Impossibile non divertirisi quando si ha tutto questo talento in squadra. E così, negli allenamenti della Juventus oltre al duro lavoro c'è spazio anche per delle sfide che si chiudono con il sorriso, ma che sono tutt'altro che amichevoli. L'allenamento di oggi dei bianconeri si è concluso con una sfida di coppia di tiri al volo, con Dybala e Cristiano Ronaldo sugli scudi. Il portoghese e l'argentino, in coppia, sono stati tra i migliori. Anche se, da quanto si vede nel video postato su Twitter dalla Juventus, a rivendicare la vittoria finale del contest è la "strana coppia" formata da Matuidi ed Emre Can. "No good" Mandzukic, il suo tiro viene facilmente bloccato; brillano anche Douglas Costa e Pjanic.

Classici: le sfide Allegri-Pogba

I bianconeri non sono nuovi a sfide del genere in allenamento. E in passato uno dei protagonisti è stato anche Massimiliano Allegri. Ricordate il duello contro Pogba, a suon di gol da metà campo nelle porticine d'allenamento? 5-2 per l'attuale allenatore bianconero, con tanto di presa in giro per il francese. Pogba-Allegri si erano sfidati anche a basket, con Dybala nelle vesti di rimbalzista. E anche in questo caso, vittoria (contestata) per Max. Più recente la sfida di tiri al bersaglio tra Allegri, Pjanic e Alex Sandro: in questo caso niente da fare per l'allenatore, che si è dovuto inchinare al brasiliano.