Solo Juventus per Cristiano Ronaldo: non è tra i convocati del CT Santos

Serie A
Cristiano Ronaldo (getty)

Il fenomeno della Juventus ha deciso non prendere parte alle prossime due gare della sua nazionale: l'amichevole con la Croazia e la sfida di Nations League con l'Italia. Non figura infatti tra i convocati del CT Fernando Santos

PARMA-JUVE: LA PARTITA

ALLEGRI: "RONALDO È ARRABBIATO, SARÀ UN VANTAGGIO"

JUVE, SHOW DI RONALDO E DYBALA IN ALLENAMENTO

Sembra esserci solo la Juventus nella testa di Cristiano Ronaldo. E almeno in questo inizio di stagione sarà così. Il portoghese, come noto da qualche giorno, ha infatti deciso di rinunciare alle prossime due partite della propria nazionale: l’amichevole contro la Croazia e la gara di Nations League contro l’Italia del 10 settembre a Lisbona. Decisione resa ufficiale dalla mancata convocazione del Commissario Tecnico Fernando Santos: la Federazione ha pubblicato la lista dei convocati nella giornata di venerdì, tra i quali - come già preventivabile - non figura il nome della stella bianconera. A sostituirlo nel ruolo di centravanti potrebbe essere André Silva, che ha avuto un grande impatto sul campionato spagnolo con la maglia del Siviglia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche